Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
CIPAF
« indietro

Condominio Bugini

La Bugini Impianti s.r.l. progetta e installa impianti elettrici industriali e civili, realizza quadri di distribuzione ed automazione; struttura di 25 persone operative tra capocantiere e maestranze, due tecnici, un responsabile estero, tre impiegate amministrative, vanta una presenza di oltre 50 anni sul mercato nazionale ed estero. La Bugini Impianti s.r.l. ha raggiunto livelli tecnici di altissimo livello nel mercato industriale e del terziario avanzato.
Oggi, la Bugini Impianti s.r.l. emerge come azienda dinamica e tecnicamente completa in tutti i settori di impianti tecnologici completi, spaziando dall'impiantistica industriale, civile-terziaria, automazioni, alle cabine di media tensione-trasformazione, all'assemblaggio di quadri. Il mercato italiano del settore industriale e del terziario avanzato è quello che "storicamente" ha determinato l'attività della Bugini Impianti s.r.l., nella realtà, però opera anche sul mercato estero, laddove viene richiesta una particolare conoscenza delle Normative e delle Normalizzazioni Internazionali, in particolare il mercato russo nel quale l'Azienda è da anni impegnata nelle città di Mosca e San Pietroburgo.
Gli obiettivi primari della Bugini Impianti s.r.l. sono:
- Completa soddisfazione del Cliente basata su un rapporto reciproco di stima, collaborazione e trasparenza.
- Garantire il rispetto dei requisiti del prodotto/servizio e dei termini di consegna concordati con il Cliente all'atto dell'ordine.
- Ridurre le non conformità di processo, prodotto e sistema per ottenere il miglioramento continuo dei prodotti aziendali e del servizio erogato ai Clienti.

INDIRIZZO:
Via Vilsbiburg, 6B/1
33030 Buja
CONTATTI:
0432986058
fax 0432986182
info@bugini.it
SITO WEB:
www.bugini.it