Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
CIPAF
« indietro

Corte Srl

PROFILO
Altamente specializzata nel condizionamento dei rottami di ferro e dei metalli, la Corte Srl è una delle più importanti ditte nel settore della raccolta e dello smistamento di rifiuti riciclabili a livello internazionale. A tale attività affianca una competente organizzazione specializzata nella demolizione e smantellamento di grossi impianti industriali e di strutture obsolete. L'attenzione sempre maggiore verso l'ambiente ha portato l'azienda ad estendere la gamma dei servizi offerti al riciclaggio di altri tipi di rifiuti.

FILOSOFIA
Da sempre l'uomo si impegna per migliorare la qualità della vita, sperimentando nuove tecnologie, ma anche prediligendo lo sviluppo economico a discapito dell'habitat naturale: solo negli ultimi decenni si è reso conto che i problemi ambientali mettevano in pericolo il suo modo di veivere e si è mosso per intervenire con autorità.
Oggi la protezione e il risanamento naturale costituisce un compito non rimandabile, per quanto difficile e complesso: pur essendo tra gli ultimi anelli della catena, anche i centri di recupero sono chiamati a dare il loro indispensabile contributo.
La Corte Srl è molto sensibile al problema e si impegna ogni giorno per migliorare i suoi servizi, seguendo scrupolosamente le normative vigenti ed anticipando quelle che verranno perchè...Riciclare le viene naturale!

PRODOTTI ATTIVITÀ CARATTERISTICHE
Condizionamento di rottami ferrosi e metalli
Raccolta e smistamento di rifiuti riciclabili
Demolizione di strutture obsolete
Smantellamento di grossi impianti industriali

Sede Amministrativa e Stabilimento
via Praz di Trois - Zona Ind.le
33030 Buia (UD)
t: 0432 974304
f: 0432 974085
email: info@cortesrl.com

Sito web
www.cortesrl.com