Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
CIPAF
« indietro

Fisa

FISA srl è una azienda italiana, nata nel 1960, specializzata nella progettazione e produzione di sedili per i veicoli di trasporto pubblico su rotaia e su gomma.
Basiamo il nostro sviluppo sostenibile sui riferimenti dei principali standard internazionali sia per quanto attiene ai prodotti che ai processi e all’organizzazione aziendale, operiamo pertanto con un sistema di gestione per la qualità in accordo alla norma UNI EN ISO 9001 e allo standard IRIS (International Railway Industry Standard).
Negli ultimi 10 anni i sedili passeggeri per treno insieme ai sedili macchinista per locomotore hanno rappresentato e rappresentano il 90% della produzione.
FISA, localizzata a nord-est, vicino ai confini con Austria e Slovenia, dispone di una superficie coperta di circa 10.000 mq. e occupa circa 100 persone tra dipendenti diretti ed esterni.
Oggi è azienda leader del settore in Italia ed aumenta costantemente la presenza nei mercati dell’Unione Europea, con principale attenzione verso i mercati emergenti dell’est Europa.

FISA company profile